Verona (Borgo Venezia) - APPARTAMENTO ATTICO BORGO VENEZIA
Appartamento
In zona servita e comoda al centro di Verona, proponiamo in vendita ampio appartamento all’ultimo piano di una palazzina. L’immobile occupa l’intero piano, gode di doppia esposizione (Nord-Sud) e balconi su entrambi i lati, ed è composto da ingresso, soggiorno con cucina in open space, tre camere da letto e due bagni finestrati, uno con doccia e uno con vasca.
Recentemente sono stati eseguiti alcuni interventi di ristrutturazione, tra cui il rifacimento completo dei bagni, la sostituzione delle porte interne e parte dei serramenti esterni.
Un valore aggiunto importante è rappresentato dalla mansarda al grezzo al piano superiore, che occupa tutto il sottotetto dell’edificio. Attualmente accessibile tramite botola con scala amovibile, dispone di una terrazza centrale ed è ideale per creare ulteriori stanze, un bagno o uno spazio su misura per le proprie esigenze.
Completa la proprietà un comodo garage.
Attualmente l’immobile è locato a sei studentesse con una rendita annua di €18.000 (utenze escluse), e rappresenta quindi una soluzione interessante sia come abitazione che come investimento
Caratteristiche
Infissi
Legno Doppio Vetro
Pavim. Giorno
Gres Porcellanato
Pavim. Notte
Gres Porcellanato
Pavim. Cucina
Gres Porcellanato
Pavim. Bagno
Gres Porcellanato
MAPPA
via pisano , Verona (VR)